Astana, Jakob Fuglsang nega il suo coinvolgimento: “Non ho mai incontrato il dottor Ferrari”
Jakob Fuglsang ha negato di aver mai incontrato Michele Ferrari. Il corridore danese era stato al centro delle voci, diffuse da alcuni media scandinavi, sulle sue presunte frequentazioni, insieme al compagno di squadra Alexey Lutsenko, col medico squalificato. Dopo il comunicato diffuso dalla Astana e le parole dello stesso Ferrari, anche il vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi ha smentito qualsiasi suo coinvolgimento ed ha affermato di non aver mai avuto nessun rapporto con il medico italiano. Inoltre, non è stato informato dell’esistenza di alcun tipo di procedimento delle autorità antidoping nei suoi confronti.
“Nego di aver mai incontrato il Dr. Ferrari – le sue parole riportate da BT.dk – Non sono a conoscenza della presenza di nessun report e posso confermare che nessun caso è stato aperto contro di me dall’autorità antidoping competente”.
Fuglsang teme, inoltre, le possibili conseguenze della diffusione di questa notizia: “Sono estremamente preoccupato per le voci diffuse dai media in questo modo“.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |